“I love Chanel” di Daniela Farnese

Daniela Farnese, nata a Napoli, si è laureata in Lingue e Civiltà Orientali all’Università di Venezia, e oggi vive tra Milano e Padova. Dal 2003 cura il blog www.dottoressadania.it e si dedica all’organizzazione di eventi e alla collaborazione con enti culturali, riviste, media.
Ha pubblicato con la Newton Compton 101 modi per far soffrire gli uomini (2011), Via Chanel N°5 (2012).

I love Chanel è il suo nuovo romanzo, edito Newton Compton 2013. Si tratta del seguito di Via Chanel n°5 e segue le vicende di Rebecca riprendendo la storia lì dove si era interrotta con la fine del primo capitolo della saga.

La recensione è a cura di Paola

Leggi l’anteprima del libro. Guarda il booktrailer. Visita il sito dell’autrice.

ISBN: 9788854152564 collana Anagramma pagine 351 disponibile in ebook

ISBN: 9788854152564
collana Anagramma
pagine 351
disponibile in ebook

Étienne si è finalmente innamorato, proprio di lei. Dopo tante delusioni, il vero amore sembra essere arrivato e Rebecca è pronta a trasferirsi a Parigi per raggiungere l’uomo della sua vita. La aspettano una lussuosa casa, un entusiasmante lavoro come wedding planner e un’eccitante convivenza. Fasciata nei suoi impeccabili tubini, in bilico sui tacchi a spillo, la moderna Coco, ormai sicura di sé e follemente innamorata, è pronta ad affrontare il futuro radioso che la attende. Ma cosa succede se all’improvviso, quando tutto sembra filare liscio, un ingombrante passato si riaffaccia nella vita di Étienne? E se quel passato, per giunta, ha le sembianze di ragazza bruna che indossa una taglia 38, è elegante e ha l’aria da attrice francese di cinema muto? Come se non bastasse, Coco si trova anche alle prese con un insistente e bellissimo corteggiatore e con un padre che dopo anni cerca di riconquistare il suo affetto. Tra soste in pasticcerie che profumano di croissant, brindisi in suggestivi bistrot in compagnia di Élodie e chiacchiere con gli amici fidati, ancora una volta Coco proverà a realizzare il suo sogno d’amore. Perché niente e nessuno potrà convincerla del contrario: il vero lieto fine deve essere per sempre.

Annunci

Informazioni su Il libro del martedì

Il blog della pagina FB "Il libro del martedì"
Questa voce è stata pubblicata in Recensioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...